pasticceria pozzi bormio

Italia in bici, ci siamo anche noi del Paradiso dei Golosi

italia_in_bici_la_repubblica.jpg

Siamo il paradiso dei golosi…ma a quanto pare anche quello dei ciclisti! Sai perché? Siamo sulla stupenda guida “Italia in bici”, disponibile dal 22 luglio insieme al quotidiano la Repubblica.

 

Una guida che attraversa in oltre 40 itinerari le regioni del Bel Paese. Lo scopo? Proporre tutto il bello e tutto il buono che si trova tra tornanti di montagna, dolci strade di collina e affascinanti percorsi a due passi dal mare. Non ci sono solo itinerari per gli appassionati delle due ruote, ma anche centinaia di segnalazioni su dove mangiare, dove dormire e cosa comprare, con particolare attenzione alle strutture “bike friendly”. Quindi, carissimi amici ciclisti, noi vi aspettiamo per una dolce pausa ❤️!

 

Non compri il giornale? Non importa perché la guida sarà presto disponibile anche in libreria, sulle piattaforme Amazon e sullo store digitale di Gedi alla sezione “il mio abbonamento”.

 

“L’idea di una Guida interamente dedicata all’Italia in bici – sottolinea nella sua introduzione il direttore delle Guide di Repubblica, Giuseppe Cerasa – nasce dalla certezza che due ruote sono più che sufficienti per acciuffare le bellezze del nostro straordinario territorio, che davvero non finisce mai di sorprendere.

 

 

Perché siamo amici dei ciclisti, ovvero una pasticceria bike friendly?

Perché:

  • ci trovi giusto all’inizio della centralissima via Roma
  • qualsiasi sia l’ora della tua pausa, abbiamo una merenda dolce o salata che incontrerà i tuoi gusti (non ci credi? Guarda tu stess*)
  • in caso fossi a Bormio solo di passaggio per la tua biciclettata, avrai occasione di portare a chi ami un dolce regalo. Un esempio? I nostri Borminelli nelle scatole di latta!

Condividi: