Il 2020 è stato un anno difficile per tutti, ma grazie al vostro sostegno siamo riusciti a renderlo speciale e – a suo modo – indimenticabile. Ogni volta che avete scelto di entrare da noi in Pasticceria Pozzi (o meglio, nel paradiso dei golosi dal 1970) ci avete permesso di continuare a starvi vicino con le nostre dolcezze, introducendo quelle che sono diventate le 3 novità 2021!
Ve le raccontiamo una per una ❤️
I Baci di Bormio al grano saraceno
“Hai detto dolce” è il nome del nostro blog. Quindi, come non partire proprio dai nostri Baci di Bormio, la cui famiglia quest’anno si allarga con la variante al grano saraceno?
Tanto semplici quanto gustosi, sono senza uova e senza glutine.
E, come vuole la ricetta della nostra tradizione di famiglia, dentro ci sono solamente:
- farina di grano saraceno
- burro
- mandorle
- zucchero
- cioccolato bianco
- ed estratto naturale di vaniglia
Vi raccontiamo una curiosità: oggi, nella riscoperta degli “antichi sapori”, un ruolo importante lo sta giocando anche il grano saraceno.
Un prodotto spesso molto ricercato da chi pratica regimi alimentari alternativi come la cucina macrobiotica e anche dai celiaci, viste le sue caratteristiche.
Li avete già assaggiati?
A proposito di 3 novità 2021, passiamo adesso a 2 news più pratiche, che speriamo vi faranno piacere ? e troverete utili.
La nuovissima carta fedeltà
La nuova carta fedeltà l’abbiamo pensata:
- sia per voi che a Bormio vivete e siete affezionati al paradiso dei golosi
- sia per voi che venite a Bormio per il weekend e volete concedervi una piccola pausa di dolcezza dopo lo sci o dopo il trekking, passando dalla Pasticceria Pozzi
Cosa potete fare con la carta fedeltà?
Accumulare punti, per ottenere uno sconto del 15% sui tuoi acquisti.
Questi sono gli step:
- 1€ = 1 punto
- appena raggiungi 150 punti, hai diritto a uno sconto del 15% sul tuo acquisto, qualsiasi sia il suo valore ❤️
Semplice vero?
Come potete ottenere con la card?
Basta passare in pasticceria: vi chiederemo nome ed e-mail e il gioco sarà fatto!
Le consegne a domicilio a Bormio e nelle Valli
Vi salutiamo raccontandovi del successo delle consegne a domicilio, sia a Bormio che nelle Valli.
L’iniziativa è nata durante il lockdown, quando per forza di cose, non vi era possibile raggiungerci. Perciò, ci siamo attrezzati per venire noi a casa vostra ❤️
Il tutto si è rivelato così comodo e piacevole, e abbiamo ricevuto dei commenti talmente positivi, che siamo stati felici di mantenere attivo questo servizio.
Quindi è ufficiale: anche in zona gialla e – al di là di ogni restrizione – basta chiamarci o scriverci su Whatsapp per ordinare i vostri dolci preferiti. Noi li porteremo direttamente a casa vostra ?