pasticceria pozzi bormio

“Cosa c’è nel paradiso dei golosi?”: il nuovo format video per raccontarci

“Cosa c’è nel paradiso dei golosi?” è una domanda che leggete spesso nei nostri post di Instagram e Facebook, ma è anche il nome del nostro nuovo format video nato per raccontare chi siamo e soprattutto raccontare i prodotti iconici della nostra pasticceria.

 

“Cosa c’è nel paradiso dei golosi?” è anche ciò che ci sentiamo chiedere più spesso dalle persone che ci hanno appena conosciuto, incuriosite dalle nostre novità, adatte per ogni occasione e…momento della giornata.

 

“Cosa c’è nel paradiso dei golosi?” è anche ciò che adesso vi starete chiedendo….e avete capito bene ?: il video di Massimo uscito sui nostri social a inizio giugno è solo l’inizio di una lunga serie. L’abbiamo studiata sia per chi la Pasticceria Pozzi la conosce e frequenta da tanti anni, sia per chi a Bormio viene nel weekend, per sciare o per trascorrere delle bellissime e allegre giornate di sole in montagna! Ammettiamolo: un dolcetto, uno sfizio ci sta sempre per coronare una bella giornata ❤️ e quindi “quale scegliere?”. Lasciateci raccontare ?.

 

La serie “Cosa c’è nel paradiso dei golosi?” l’abbiamo ideata per farvi conoscere tutti i nostri prodotti. Quelli che ci rendono unici e riconoscibili, dal 1970. Stiamo parlando:

  • dei Borminelli, i biscotti rustici che prendono il nome dalla nostra amata città, al grano saraceno e mandorle
  • delle Favole di Bormio, friabili biscotti alle nocciole che lasciano in bocca una punta finale di salato, il che li rende perfetti con amari, birre e vini liquorosi
  • e dell’amatissimo Dolce al Cucchiaio, soprattutto nel periodo estivo perché diventa una golosa alternativa al gelato!

 

Ma questo è solo l’inizio! Altri video sono in produzione e non vediamo l’ora di farvi conoscere tanti altri piccoli aneddoti legati alla nostra tradizione di famiglia, piena di chicche legate alle ricette, alla pasticceria storica e…ai prodotti (a proposito, un piccolo SPOILER: alcuni saranno delle “limited edition” create apposta per l’estate 2021!).

 

Non avrete perso il primo video?! ✨ Eccolo qui!

Condividi: