pasticceria pozzi bormio

I tutorial del Paradiso dei Golosi: prepara i dolci che più ami con Massimo!

tutorial pasticceria pozzi

Tantissime volte ci avete chiesto le ricette e i segreti dei dolci più amati del Paradiso dei Golosi: la zuppa di frutta, i dolci tipici e imperdibili della Valtellina come la Bisciola…e noi cosa vi abbiamo detto? “Che non saremmo il Paradiso dei Golosi ? se non facessimo anche l’impossibile per accontentarvi”…

 

Ecco allora che dopo qualche mese di riflessione, il nuovissimo format dei video tutorial è pronto per entrare nelle vostre cucine direttamente dal nostro laboratorio! Eh sì, avete capito bene: Massimo vi mostrerà non solo le ricette passo dopo passo, ma vi racconterà anche alcuni dei suoi trucchi mai rivelati prima, per preparare le prelibatezze della Pasticceria Pozzi che di solito trovate solo a Bormio.

 

 

Questo è il primo video che abbiamo pubblicato sia su Facebook che su Instagram: Massimo qui si è concentrato sulla zuppa di frutta…ma tanti altri video sono in cantiere ?. Un esempio? Il prossimo sarà dedicato ad Halloween, in particolare a un dolcetto bello e buono che potrete preparare insieme alla vostra famiglia ❤️.

 

E da novembre in poi? Tutti i vostri suggerimenti sono benvenuti: scriveteci sui social i dolci di cui vorreste la ricetta….e vedere il procedimento nei prossimi video tutorial di Massimo. Faremo il possibile (e di più) per accontentarvi. ✨✨✨✨✨

Condividi: